Le Vie del Tesoro
Domenica 20 Ottobre 2024 ore 16:30
Domenica 📆 20 Ottobre riprende la rassegna per bambini e famiglie 🗿 PICCOLI SGUARDI (alle ore 16.30) con lo spettacolo "LE VIE DEL TESORO" della Compagnia "Atuttotondo Soc. Coop.".
Una grande mappa, un Tesoro da raggiungere. Oltrepassiamo i monti o attraversiamo il bosco? Guadiamo il fiume o entriamo in città? Ad ogni bivio lo spettacolo prende una direzione diversa
💶 Biglietti: 🎫 intero 9,oo Euro; 🎟️ ridotto 6,oo Euro; 🚌 gruppi (4 o più): tutti ridotto.
📢 (Si avvisa che la sala è sprovvista di POS. Si accettano solo contanti)
☎️ Info e prenotazioni 3357345340 - 📧 salapolivalente@castello.serravalle.sm
Vedi tutto il cartellone
Le vie del tesoro
DOMENICA 20 Ottobre ore 16:30
Una grande mappa, un Tesoro da raggiungere. Oltrepassiamo i monti o attraversiamo il bosco? Guadiamo il fiume o entriamo in città? Ad ogni bivio lo spettacolo prende una direzione diversa (continua a leggere...)
DOMENICA 10 Novembre ore 16:30
Lo spettacolo iSOLA parte dal concetto che l’accesso indiscriminato e massivo agli strumenti informatici fin da bambini, può comportare il rischio di confondere virtuale e reale, di poter provare un senso di isolamento, sentirsi un’isola lontana dagli altri (continua a leggere...)
DOMENICA 15 Dicembre ore 16:30
Lo scienziato pazzo dottor k torna nel laboratorio insieme al suo ritrovato amico Bruno (un pupazzo di pezza) per viaggiare nuovamente tra le dimensioni.
(continua a leggere...)
DOMENICA 02 Febbraio ore 16:30
Cosa succede quando un palloncino prende il volo? Tutti alzano gli occhi al cielo, qualche bambino piange, ma non c'è piu' nulla da fare. Ma se questo palloncino fosse scappato dalla mano di due clown? (continua a leggere...)
DOMENICA 09 Marzo ore 16:30
Nel loro laboratorio segreto, il professor Sputnik e la robotica dottoressa Laika, si stanno cimentando nella più grande impresa della loro carriera di scienziati patafisici: creare la vita dalla materia! (continua a leggere...)
DOMENICA 30 Marzo ore 16:30
Gustavo costruisce macchine speciali, motori mai visti, e sogna di realizzare una trivella che, scavando, lo porti fino in Cina; Gioacchino sogna di volare, ma senza motore, solo con l’aiuto del vento, e racconta a Gustavo di come anche il bruco, proprio il bruco, trasformandosi in farfalla, possa volare. (continua a leggere...)